Webinar RNS:Le novità del MePa sulla nuova piattaforma Acquistinrete

Per partecipare al  webinar è richiesta l’iscrizione ed è riservata agli iscritti alla RNS – Rete Nazionale Servizi di Legacoop – Capace;

per chi non fosse ancora iscritto a RNS – Rete Nazionale Servizi di Legacoop, è possibile registrarsi qui.

A questo link è possibile iscriversi a questo webinar, e accedere ai relativi materiali didattici ed alle eventuali registrazioni dei webinar precedenti;

una volta effettuata l’autenticazione con le credenziali personali,  entrare nella Rete Nazionale Servizi e cliccare nella colonna di destra sul banner identificato con l’hashtag #seminari.

Per informazioni:  Antonella Orlando – 051/509829

Per le cooperative ed Enti associati a Legacoop Bologna, inoltre, per consultare le circolari prodotte dagli uffici fiscale e legislazione del lavoro di Legacoop Bologna, possono richiedere l’accesso all’area riservata di Legacoop Bologna, inviando richiesta di credenziali personali a info@legacoop.bologna.it  (indicare nome, cognome, mail aziendale, ruolo all’interno dell’impresa)

X