Vitamina C 2021-2022: premiazione scuole

Legacoop Bologna, Confcooperative Bologna e Fondazione Barberini invitano a partecipare alla cerimonia di premiazione del progetto Vitamina C – Cooperazione Condivisione e Cultura d’Impresa, un percorso di ideazione di un’impresa cooperativa, rivolto a studenti della Scuola Secondaria di 2° grado di Bologna e provincia per lo sviluppo della competenza imprenditoriale.

Per l’edizione 2021/2022 l’evento si svolgerà  mercoledi 11 maggio 2022 dalle ore 15,00 alle ore 16,45.

Sono cinque gli Istituti e le classi che hanno partecipato al progetto Vitamina C edizione 2021/2022 sono: Interclasse Liceo Galvani di Bologna, Classe III CR dell’ITC Rosa Luxemburg di Bologna, classe III L del Liceo Artistico Arcangeli di Bologna, Classe IV R dell’ ITCS Salvemini di Casalecchio di Reno (Bo) e Classe IV TAM dell’IIS Malpighi sede di Crevalcore (Bo).

Anche quest’anno, dunque, la cerimonia di premiazione sarà l’occasione per apprezzare e premiare i migliori progetti in gara e condividere i risultati di questa iniziativa di educazione cooperativa e promozione dei valori della cooperazione, rivolta alle scuole Secondarie di II Grado della provincia di Bologna, promossa anche grazie al prezioso contributo della Fondazione del Monte e con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia-Romagna.

Per partecipare on line alla premiazione e ricevere il link per l’accesso, inviare una mail a info@millennials.coop