CERCA

Cerca i contenuti all'interno del sito

TROVA COOPERATIVA
EVENTI
Ripartire dopo il Covid: cena-spettacolo di solidarietà in Piazza Maggiore a Bologna

Mercoledì 2 settembre 2020 si svolgerà in Piazza Maggiore “Ripartire dopo il Covid, storie di sport”, la cena-spettacolo di solidarietà per ringraziare il personale sanitario impegnato da mesi nell’emergenza Covid e proseguire nella raccolta fondi in favore degli ospedali bolognesi.

Organizzata da Comune di Bologna e Regione Emilia-Romagna, con il supporto di: Alleanza delle Cooperative, Ascom, CIA, CNA, Coldiretti, Confagricoltura, Confartigianato, Confesercenti, Unindustria Emilia, la cena placée accoglierà, su prenotazione, 400 persone.

Sul palco un talk show dove saranno protagonisti tanti campioni sportivi, e non solo, con le loro storie di rinascita, tenacia e impegno. Una serata in cui si celebreranno le eccellenze sportive e non solo di un territorio tenace e straordinario.

Una parte dei posti sarà riservata gratuitamente a medici e infermieri. Il progetto di beneficenza prevede che, coperte le spese vive per l’organizzazione della cena, i fondi raccolti verranno devoluti agli ospedali di Bologna.

In caso di maltempo la serata di svolgerà a Palazzo Re Enzo.

Sul sito di Bologna Welcome è possibile prenotare i posti per la cena-spettacolo.