Assemblea di Generazioni Legacoop Bologna

L’Assemblea di Generazioni Legacoop Bologna  si terrà martedì 7 maggio 2024 alle ore 14.00 – 15.30 presso il DumBO (Via Camillo Casarini 19, Bologna).

L’Assemblea  rappresenta l’appuntamento annuale del network di cooperatori e cooperatrici under 40 delle associate a Legacoop Bologna, quest’anno aperto ad un confronto intergenerazionale nel movimento. A un anno dal rilancio, il gruppo intende sia rendere conto delle attività svolte sia presentare le azioni future, prevedendo anche un intervento del Prof. Massimiliano Ghini – BBS, esperto di comportamento organizzativo.

A seguire, dalle 15.30 alle 19.00, evento TRY4 – CMLab, progetto di Fondazione Barberini con il contributo di Fondazione del Monte e partner Università di Bologna, Legacoop Bologna, Fondazione Innovazione Urbana, Almavicoo. Si tratterà di un confronto aperto e strutturato su ambienti lavorativi attrattivi tra giovani, Presidenti e Responsabili Risorse Umane e/o altre figure che operano sul tema in azienda, provenienti dal mondo cooperativo e dall’economia sociale del territorio.

E’ richiesta conferma di presenza inviando una mail a Carlo Francesco Salmaso, carlofrancesco.salmaso@legacoop.bologna.it.