Riunione Ufficio Fiscale Legacoop Bologna

Evento riservato alle aderenti Legacoop Bologna, previa registrazione obbligatoria a questo link Eventbrite - Ufficio Fiscale Legacoop Bologna - Martedi 26 Giugno 2018 c/o CTC via Alfieri Maserati adiacente il n. 16, Bologna

E’convocata per martedi 26 giugno 2018 presso la Sala Classica CTC – Centro Tecnico del Commercio – in via A. Maserati adiacente il n. 16 a Bologna – una riunione dei responsabili amministrativi delle aderenti a Legacoop Bologna e degli amici in indirizzo.  La riunione, dalle ore 9.30 alle 13,00, avrà il seguente ordine del giorno:

LA FISCALITA’ DEI SOGGETTI OIC ADOPTER
in particolare:

• Bilanci 2017: la determinazione IRES e IRAP alla luce dei decreti di revisione e di coordinamento per le imprese OIC
    • I soggetti OIC adopter: il principio di derivazione rafforzata
    • Le modifiche al decreto ACE

Alla riunione interverrà, come relatore, il Dott. Francesco Zeno Turci | Funzionario dell’Agenzia delle Entrate |Direzione Regionale dell’Emilia-Romagna.

Per partecipare alla riunione è obbligatoria la registrazione online dei partecipanti a questa pagina