CERCA

Cerca i contenuti all'interno del sito

TROVA COOPERATIVA
NOTIZIE
Going Digital, presentazione project work
 
Giovedi 19 luglio 2018 presso la Bologna Business School dell’Università di Bologna si è tenuta la presentazione dei project work dei partecipanti alla prima edizione del
corso di alta formazione “Going Digital”. Il corso è stato promosso da Legacoop Bologna, CoopfondCoopstartup e Bologna Business School, in collaborazione con Legacoop Nazionale e Innovacoop.
Going Digital è un percorso formativo sulla digital transformation rivolto a dipendenti, collaboratori o figure professionali segnalate da cooperative aderenti a Legacoop e operanti su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di favorire l’adozione e lo sviluppo di tecnologie digitali in ambito aziendale. Al corso hanno preso parte 19 partecipanti provenienti dalle seguenti imprese cooperative: Unipol, Coop Alleanza 3.0, Camst, CNS, Integra, Agribologna, Cadiai, Open Group, Kitchen, Redesign, Zerocento. Il corso s è svolto da gennaio a giugno 2018 con lezioni frontali presso la sede della Bologna Business School, formazione a distanza, tutoring e mentoring.
Al termine della presentazione dei project work, sono interventi Simone Gamberini, direttore di Legacoop Bologna e Barbara Moreschi, di Coopfond-Coopstartup, che hanno consegnato gli attestati di partecipazione insieme a Marco Briolini, head of corporate programs di BBS e Nicola Tomesani, coordinatore didattico del corso Going Digital.