Premiazione Call for ideas Think4food

La premiazione dei vincitori della Call4ideas di Think4Food” ,  il progetto che mette in connessione le imprese cooperative con start up, ricercatori e studenti universitari che hanno idee innovative per lo sviluppo sostenibile nel settore agroalimentare, si terrà Venerdì 20 settembre 2019, dalle ore 10,30 alle ore 13,30 presso la Fondazione FICO – Spazio 118 Sala conferenze-meeting, via Paolo Canali 8 – Bologna.

Think4Food è il progetto che punta a valorizzare e supportare giovani talenti che studiano, fanno ricerca o lavorano in campo agro-alimentare, mettendo a loro disposizione la rete di competenze, esperienze e relazioni del movimento cooperativo.

Per facilitare la connessione delle cooperative con start up, ricercatori e studenti Think4Food è stata promossa una call for ideas, aperta fino al 20 agosto 2019 e riservata a giovani under 40 che stanno sviluppando un’idea innovativa per contribuire al raggiungimento di uno o più dei 17 Sustainable Development Goals della Agenda ONU 2030.

Dopo la premiazione, a seguire si terrà la tavola rotonda:

“Cooperative agroalimentari e SDGs dell’Agenda ONU 2030: nuove opportunità per lo sviluppo sostenibile” con intervento conclusivo dell’onorevole Paolo De Castro.

E’ richiesta la Registrazione a questo link

Invito (pdf)

Come raggiungere la Fondazione Fico  Spazio 118 sala conferenze-meeting (mappa)