LOG 3S: verso una logistica semplice sicura e sostenibile. Analisi e proposte per la logistica cooperativa

Si terrà, online,  martedì 26 luglio 2022 alle 10,30 un seminario dedicato ai componenti del Comitato per la logistica etica sullo studio promosso da Legacoop Emilia Romagna inerente i temi della decarbonizzazione della logistica e della settima rivoluzione dei trasporti e le prospettive tecnologiche.

LOG 3S: verso una logistica semplice sicura e sostenibile.
Analisi e proposte per la logistica cooperativa

Il Programma

• 10.30 La carta metropolitana per la logistica etica – Sergio Lo Giudice, Capo di Gabinetto Città metropolitana di Bologna
  • 10.40 Il percorso di ricerca avviato da Legacoop RER – Maurizio Brioni, Legacoop Emilia Romagna