CERCA

Cerca i contenuti all'interno del sito

TROVA COOPERATIVA
EVENTI
Inaugurazione TaG – Teatro a Granarolo Emilia

Sabato 24 settembre 2016, alle ore  17.00, Inaugurazione TaG –  Teatro a Granarolo

tag2

 

A Granarolo dell’Emilia, alle porte di Bologna, Cooperativa dello Spettacolo apre ufficialmente le porte del nuovo polo culturale, fortemente voluto per donare al territorio un luogo di ritrovo poliedrico.

Sabato 24 settembre 2016, taglio del nastro alle ore 17,00 del nuovo Teatro a Granarolo – TaG ( Via San Donato n. 203/a, Granarolo dell’Emilia ) e dal 22 ottobre, in cartellone,  sarà possibile trovare spettacoli di prosa e concerti musicali,  commedie dialettali, spettacoli per bambini, rassegna cinematografica, proposte mirate per le scuole del territorio  e collaborazioni con le associazioni culturali territoriali.

“L’apertura di TaG è un fatto estremamente positivo per il territorio che si arricchisce di un nuovo polo culturale e per tutta la comunità, perchè l’investimento in cultura produce benefici e miglioramenti della qualità della vita, non misurabili esclusivamente in termini economici. Il fatto che sia stata una cooperativa, che da oltre sessant’anni è impegnata nella promozione culturale, a sostenere l’investimento per la realizzazione del nuovo teatro, è ulteriore motivo di soddisfazione – dichiara Rita Ghedini, presidente di Legacoop Bologna – Le cooperative sono radicate nel territorio, ne conoscono i bisogni, creano opportunità e realizzano strutture a disposizione della comunità. Per questo mi sento di dire che TaG non è solo il teatro della Cooperativa dello Spettacolo, ma è un nuovo bene comune che renderà più ricco, attrattivo e qualificato l’intero territorio metropolitano”.

 

Comunicato stampa ed invito (in formato Pdf)

Le interviste di TRC 

Cooperativa dello Spettacolo
Società cooperativa a mutualità prevalente
Via San Donato n. 203/a – 40057 Granarolo dell’Emilia (BO)
tel. +39 0353249 – www.teatroagranarolo.itinfo@cooperativadellospettacolo.it

tag