È arrivato domani. Primo incontro

La Città metropolitana di Bologna, con Insieme per il lavoro, Progetti d’Impresa e Invest in Bologna, è lieta di annunciare il ciclo di incontri online “È arrivato domani”, che si svolgerà tra luglio e ottobre 2020.

“È arrivato domani”, promosso in collaborazione con Nomisma e Fondazione per l’Innovazione Urbana, nasce dalla necessità di fornire alle aziende del sistema territoriale metropolitano strumenti di approfondimento e di analisi rispetto ai temi cruciali del periodo che stiamo affrontando e indagare i nuovi scenari che andranno a delinearsi nei prossimi mesi. L’obiettivo è mettersi in ascolto delle imprese, condividere con loro le diverse esperienze e connettere saperi e storie con lo sguardo rivolto al futuro.

Il primo appuntamento dal titolo “Una riflessione su ciò che ci aspetta” che si svolgerà alla presenza del Sindaco della Città metropolitana Virginio Merola e del Cardinale di Bologna Matteo Maria Zuppi si terrà giovedì 16 luglio alle ore 17.30, il secondo appuntamento dal titolo “Gli impatti organizzativi nelle aziende dopo il Covid” si terrà mercoledì 22 luglio alle ore 17.30.

Iscrizione al primo appuntamento del 16 luglio (piattaforma Zoom)

Iscrizione al secondo appuntamento del 22 luglio (piattaforma Zoom)

Il programma completo