Assemblea generale dei Delegati di Legacoopsociali 2020 -1° incontro

Mercoledì 21 ottobre e giovedì 19 novembre si terrà “Generazioni future”: l’Assemblea generale dei Delegati di Legacoopsociali 2020

Un’assemblea diversa, un’assemblea che abbiamo pensato nella struttura e nei contenuti bilanciando l’importanza di non rinunciare ad un consueto appuntamento di arricchimento e condivisione collettiva e le esigenze di sicurezza e tutela della salute che il periodo che stiamo vivendo ci impone.

L’assemblea si svolgerà in video-conferenza e attraverso due appuntamenti.

Il primo appuntamento del 21 ottobre (ore 9.45-13.00) rappresenta un momento di confronto interno nel quale si alterneranno interventi, ad opera di esperti e rappresentanti o cooperatori di Legacoopsociali, e dibattiti su alcuni temi strategici per l’operato della cooperazione sociale.

I risultati di questo confronto verranno rielaborati e presentati a referenti delle Istituzioni nazionali e territoriali in occasione del secondo appuntamento del 19 novembre (ore 10.00-13.00).

Pur dovendo affrontare difficoltà quotidiane aggravate dagli avvenimenti recenti, vogliamo continuare il percorso di discussione che abbiamo avviato in questi mesi con l’obiettivo di rafforzare e rigenerare l’azione della cooperazione sociale e riaffermare il protagonismo nella società di oggi e del futuro.

Per le iscrizioni ecco il modulo accessibile al seguente link https://forms.gle/pJP8iqfetYxop6wi6

Legacoop Sociali Segreteria Organizzativa ed Amministrativa
0161 Roma Via Guattani, 9
Tel 0684439322 Fax 0684439594  segreteria@legacoopsociali.it  legacoopsociali@pec.it  www.legacoopsociali.it