sistema legacoop | associate

associazione A.N.C.P.L.
settore Costruzioni

CHI SIAMO

Sinergo Spa è stata costituita il 2/2/2017 . Il capitale sociale di € 500.000,00 è stato interamente sottoscritto e versato da Consorzio INTEGRA.

La Società svolge servizi di consulenza a terzi nella fase di ricerca, studio, acquisizione, esecuzione e gestione di contratti nel settore dei lavori e/o delle forniture e/o dei servizi pubblici e privati, sia in Italia che all’Estero, in qualsiasi forma fosse consentita dalla legge, sia in affidamento da enti pubblici che da enti, associazioni, persone fisiche o giuridiche private .La Società ha ad oggetto altresì l’assunzione e l’esecuzione – sia in Italia che all’Estero, sia in proprio che per conto di terzi, in qualsiasi altra forma che fosse consentita dalla legge, sia in affidamento da enti pubblici che da enti, associazioni, persone fisiche o giuridiche private – di contratti nel settore dei lavori e/o delle forniture e/o dei servizi pubblici e private in qualsiasi forma fosse consentita dalla legge, ivi comprese la manutenzione di immobili ed impianti, e la gestione di servizi anche fra loro integrati, senza limitazioni di importo, grado di importanza e di specie.

Contatta l'Associata Scrivi all'Associata