sistema legacoop | associate

associazione CulTurMedia
settore Agenzie Di Viaggio E Tour Operator

CHI SIAMO

Il gruppo Robintur è presente sul mercato del turismo italiano con due insegne, Robintur e Viaggi Coop. Il network conta 94 agenzie di viaggi di proprietà a gestione diretta e circa 170 agenzie affiliate.
Le nostre agenzie
Le agenzie sono localizzate in punti chiave delle principali città italiane, all’interno dei centri commerciali, nei centri storici o nei quartieri residenziali di prima periferia dei grandi centri urbani.

Attiva dal 1989, Robintur organizza le vacanze di oltre 170.000 persone all’anno. Grazie alla sua dimensione, alla forza contrattuale e ai rigorosi principi etici e commerciali, Robintur offre un ampio ventaglio di proposte di viaggio sempre attente a garantire l’originalità dei programmi e la qualità dei servizi al giusto prezzo. La forte integrazione fra Robintur e Coop, insegna leader della grande distribuzione, garantisce ai Soci Coop soluzioni a tariffe particolarmente vantaggiose ed una programmazione di viaggi e vacanze dedicata con l’opuscolo “Viaggiare da soci”.

Oltre a proporre in agenzia i cataloghi ed i programmi dei più affidabili tour operator italiani, Robintur disegna e firma una propria programmazione a marchio, frutto di una selezione attenta di partner e servizi e di un rigoroso controllo nel rapporto qualità/prezzo.

Consulta qui tutti i cataloghi Robintur.

Nell’arco di tutto l’anno, Robintur propone inoltre un calendario di campagne promozionali ed iniziative stagionali fortemente vantaggiose, organizzate in partnership con i primari tour operator, compagnie aeree e di navigazione.

Contatta l’ufficio Prenotazioni OnLine di Robintur al 051-7172600
Abbiamo un team dedicato pronto a risponderti
dal lunedì al venerdì ore 09.00 – 19.00 e il sabato ore 09.00 – 13.00

Contatta l'Associata Scrivi all'Associata