sistema legacoop | associate

associazione A.N.C.P.L.
settore Industria

CHI SIAMO

CIAB è una importante struttura operativa basata su un organico di professionalità tecniche estremamente qualificate e su un know how continuamente aggiornato sui dati di ricerca di nuovi prodotti e di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia. Esperienza nella progettazione, precisione realizzativa, applicazione delle più moderne tecnologie, consentono a CIAB di affrontare ogni singola richiesta del Cliente proponendo un’assistenza qualificata commisurata sempre alle richieste della domanda più esigente. Le realizzazioni di CIAB sono oggi un punto di riferimento per Committenti e Progettisti garantiti dalla miglior selezione di macchine e componenti atti a soddisfare i bisogni dei Clienti, aderendo alle normative italiane e internazionali più severe. La completezza dell’offerta CIAB è oggi arricchita dal definitivo consolidamento del settore degli impianti elettrici, speciali e dalle nuove metodologie di project financing e global service attuate nelle ultime importanti commesse sia nel settore pubblico che privato, nonchè dall’implementazione riguardante l’impiantistica relativa agli impianti ad energie rinnovabili.

Contatta l'Associata Scrivi all'Associata