sistema legacoop | associate

associazione Legacoop Servizi
settore Servizi Alle Imprese Ed Alle Amministrazioni Pubbliche

CHI SIAMO

Il Consorzio Nazionale Servizi Soc. Coop. a r.l. è una cooperativa di secondo grado.Costituito nel 1977, il CNS associa oltre 200 imprese, presenti su tutto il territorio nazionale e specializzate nei servizi alla persona, agli Enti Pubblici, all’Industria, al Terziario.Secondo statuto, il Consorzio Nazionale Servizi acquisisce appalti o commesse di lavoro per conto delle imprese socie e stipula i contratti, per poi assicurare le prestazioni attraverso la struttura tecnica, organizzativa, gestionale, le attrezzature e la manodopera delle Associate alle quali affida in esecuzione il lavoro.Per natura giuridica e per organizzazione, il Consorzio Nazionale Servizi può fungere da interlocutore contrattuale unico per servizi eseguiti da imprese capillarmente presenti in tutta Italia; per questo il CNS è il partner ideale per le Imprese dell’Industria e del Terziario ad organizzazione territorialmente diffusa.L’organizzazione plurisettoriale consente inoltre al Consorzio di offrire, in ogni fase della commessa di lavoro, non solo la singola prestazione, ma una vasta gamma di servizi integrati.

Contatta l'Associata Scrivi all'Associata