link al contenuto della pagina | link al menu generale | link alla ricerca sul sito |
Seguici su
Seguici su Facebook - Apre una nuova finestra Seguici su LinkedIn - Apre una nuova finestra Seguici su You Tube - Apre una nuova finestra
legacoop bologna

contenuto della pagina:

Attualità

Camst
da associata | scuola|

Borse di studio universitario: dieci giovani premiati da Camst

Sabato 24 gennaio 2015 si è svolta la cerimonia di consegna delle Borse di Studio Universitario promosse da Camst. Dieci i vincitori di questa prima edizione, dei giovani brillanti con storie di successo ottenuto grazie a impegno, passione e sacrificio.

Inserito da legacoop bologna il 26/01/2015

donciotti.jpg
economia locale | legalita'|

Don Luigi Ciotti :"Stima, gratitudine e affetto per la cooperazione".

Dal sito web Cooperare con Libera Terra, un passaggio del discorso di Don Luigi Ciotti, a Bologna per presentare la Giornata nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime di tutte le mafie che si terrà il prossimo del 21 marzo in città.

Inserito da legacoop bologna il 26/01/2015

gvc-logo.png
da associata | eventi|

Agricoltura per uno sviluppo sostenibile e lotta alla povertà.

GVC Italia organizza un Convegno a Bologna il 23 gennaio 2015 con Paolo De Castro, le istituzioni e il mondo agricolo.

Inserito da legacoop bologna il 21/01/2015

simone_gamberini2014-Congresso-Legacoop-BO_324.jpg
legacoop bologna | associazione|

Cambio al vertice di Legacoop Bologna: Simone Gamberini al posto di Ethel Frasinetti

La nomina a Direttore dell'associazione di Simone Gamberini dopo le dimissioni rassegnate da Ethel Frasinetti.

La presidente Rita Ghedini: "Ringrazio Ethel per il lavoro fatto in questi anni, di grande impegno e risultati nel miglioramento del lavoro associativo. Bologna ha investito e continua ad investire su giovani per far crescere la  cooperazione" . Stefano Cevenini (Unilog Group) è il nuovo vicepresidente.

Inserito da legacoop bologna il 19/01/2015

donciotti.jpg
nazionale | associazione|

Congresso Legacoop Nazionale: gli interventi e i documenti