link al contenuto della pagina | link al menu generale | link alla ricerca sul sito |
Seguici su
Seguici su Facebook - Apre una nuova finestra Seguici su LinkedIn - Apre una nuova finestra Seguici su You Tube - Apre una nuova finestra
legacoop bologna

contenuto della pagina:

Attualità

Premio Bloomberg, Bologna in finale
legacoop bologna |

Premio Bloomberg, Bologna in finale

Bologna è una delle 21 città europee tra le finaliste della Mayors Challenge 2013-2014. Il concorso, promosso dall'omonima Fondazione filantropica americana, premia la città con l'idea più «coraggiosa e creativa, realizzabile e, una volta realizzata, esportabile in altre comunità. Primo premio di 5 milioni di euro.

Inserito da legacoop bologna il 16/09/2014

legacoop bologna | pubblicazioni|

Presentazione libro "LIBERA TERRA: LA STRADA PER L'ECCELLENZA. La nuova vita delle terre liberate dalle mafie"

Con gli autori, Giovanni Ascione e Giorgio Salvatori (Rubbettino), mercoledì 10 settembre 2014 alle ore 21:00, presso la libreria Coop Ambasciatori di Via Orefici 19 a Bologna, intervengono Gianpiero Calzolari, Walter Dondi e Valentina Fiore.

Inserito da legacoop bologna il 08/09/2014

Immagine 1.jpg
legacoop bologna | associazione|

FARETE, dalla mail alla stretta di mano.

Numerose le cooperative aderenti che parteciperanno Lunedi 8 e martedì 9 settembre 2014,  alla terza edizione  di FARETE, la due giorni promossa e organizzata da Unindustria Bologna, in collaborazione con Legacoop Bologna, per favorire la visibilità e le occasioni di incontro tra imprese. L'iniziativa nel 2013 ha registrato oltre 500 espositori e 10.000 visitatori, e quest'anno si svolgerà per la prima volta nei padiglioni di BolognaFiere, Padiglioni 29-30

Inserito da legacoop bologna il 03/09/2014

JAC_9382.JPG
da associata | associazione|

Intervista di Ethel Frasinetti su Il Resto del Carlino, Bologna

Il Direttore Generale di Legacoop Bologna, Ethel Frasinetti, illustra i pilastri su cui poggerà domani l'associazionismo cooperativo bolognese.

Inserito da legacoop bologna il 27/08/2014

legacoop bologna | associazione|

Chiusura estiva uffici Legacoop Bologna

Gli uffici di Legacoop Bologna resteranno chiusi da lunedi 11 agosto a venerdi 22 compresi .

Inserito da legacoop bologna il 11/08/2014

©2007 Legacoop Bologna | Viale Aldo Moro 16 | 40127 Bologna | Italia | Tel. ++39.051.509.828 - Fax. ++39.051.509.834 | info@legacoop.bologna.it