link al contenuto della pagina | link al menu generale | link alla ricerca sul sito |
Seguici su
Seguici su Facebook - Apre una nuova finestra Seguici su LinkedIn - Apre una nuova finestra Seguici su You Tube - Apre una nuova finestra
legacoop bologna

contenuto della pagina:

Attualità

Generazioni
nazionale | giovani|

""Network in progress. Immaginari per un lavoro senza frontiere.", prima Assemblea unitaria dei giovani cooperatori dell'ACI

Giovedì  2  ottobre  2014 a  Bologna  presso  il  Laboratorio delle  Arti  -  Piazzetta  Pier  Paolo  Pasolini  5/b, il network Generazioni Legacoop Emilia-Romagna e  i  giovani  cooperatori  di Confcooperative e AGCI Bologna promuovono l'Assemblea unitaria con l'obiettivo ambizioso di  costruire  una  rete  di  giovani  cooperatori per  un  proficuo  confronto  nazionale  e internazionale.

Inserito da legacoop bologna il 19/09/2014

roadshow
nazionale | imprese|

Roadshow per l'internazionalizzazione: ITALIA PER LE IMPRESE, CON LE PMI VERSO I MERCATI ESTERI

Si svolgerà il 9 Ottobre 2014 ore 8:30- 18:00, presso la Regione Emilia-Romagna, Terza Torre Viale della Fiera, 12 - Bologna l'iniziativa con lo scopo di far incontrare le imprese e presentare loro gli strumenti per l'internazionalizzazione e le opportunità che possono offrire i mercati esteri.

Inserito da legacoop bologna il 29/09/2014

Seminario 26/9/2014
da associata | cooperative sociali|

Cadiai compie 40 anni e organizza il seminario "Il welfare di domani"

Si svolgerà Venerdi 26 settembre 2014, dalle ore 9,00, in Cappella Farnese - Palazzo d'Accursio a Bologna, il seminario con la partecipazione del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti e la senatrice Rita Ghedini

Inserito da legacoop bologna il 19/09/2014

Premio Bloomberg, Bologna in finale
legacoop bologna |

Premio Bloomberg, Bologna in finale

Bologna è una delle 21 città europee tra le finaliste della Mayors Challenge 2013-2014. Il concorso, promosso dall'omonima Fondazione filantropica americana, premia la città con l'idea più «coraggiosa e creativa, realizzabile e, una volta realizzata, esportabile in altre comunità. Primo premio di 5 milioni di euro.

Inserito da legacoop bologna il 16/09/2014

legacoop bologna | pubblicazioni|

Presentazione libro "LIBERA TERRA: LA STRADA PER L'ECCELLENZA. La nuova vita delle terre liberate dalle mafie"

Con gli autori, Giovanni Ascione e Giorgio Salvatori (Rubbettino), mercoledì 10 settembre 2014 alle ore 21:00, presso la libreria Coop Ambasciatori di Via Orefici 19 a Bologna, intervengono Gianpiero Calzolari, Walter Dondi e Valentina Fiore.

Inserito da legacoop bologna il 08/09/2014

©2007 Legacoop Bologna | Viale Aldo Moro 16 | 40127 Bologna | Italia | Tel. ++39.051.509.828 - Fax. ++39.051.509.834 | info@legacoop.bologna.it