CERCA

Cerca i contenuti all'interno del sito

TROVA COOPERATIVA
EVENTI
Legacoop Bologna a Farete

Legacoop Bologna ed alcune sue associate (tra cui Camst, Granarolo, Assicoop, Aedis,Cosepuri, NCV, Day, SCS ..) partecipano alla ottava edizione di Farete, promossa e organizzata da Confindustria Emilia Area Centro.

Farete è il luogo dove le imprese si incontrano, una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali.  Le aziende che desiderano partecipare attivamente hanno a disposizione uno stand durante la due giorni e, nei mesi precedenti, un’agenda elettronica per pianificare in autonomia gli appuntamenti con gli altri espositori.

Le imprese associate a Legacoop Bologna hanno l’opportunità di accedere alla prenotazione di spazi espositivi a condizioni agevolate .
Per informazioni potete scrivere a farete@confindustriaemilia.it o telefonare allo 051 – 6317322

L’appuntamento con Farete è previsto per  MERCOLEDI 4 e GIOVEDI 5 SETTEMBRE 2019, dalle ore 9 alle 18,  nei padiglioni 15-16-18 di Bologna Fiere, Ingresso Nord.

L’ingresso a Farete,  è gratuito e riservato ad un pubblico di operatori professionali:
previa registrazione a questo link ,  sarà rilasciato un pass di accesso diretto nominativo per entrambe le giornate.

Per i visitatori nelle giornate di manifestazione saranno disponibili gratuitamente:
– il parcheggio multipiano Michelino (via Michelino 38)
– un bus navetta all’ingresso di p.zza Costituzione

 

 

 

Legacoop Bologna organizza per Giovedì 5 settembre 2019 dalle ore 14.00 alle 15.00 – il workshop:

Il change management nei processi di trasformazione digitale: la tecnologia abilita nuovi modi di lavorare?”

Le organizzazioni si possono trasformare e semplificare facendo leva sui fattori abilitanti offerti dalla tecnologia digitale? in che modo le persone, supportate dalle tecnologie digitali, possono ottenere le migliori performance e generare valore, attraverso la cooperazione e la condivisione? Esperienze e riflessioni concrete dimostrano come il change management può portare ad un nuovo modo di lavorare, dove evolvono modelli organizzativi, processi, skills, attraverso una nuova cultura organizzativa.

Relatori: Gianni Previdi – Nexton,  Gianpaolo Bertozzi – Nexton, Luca Callegari – Nexton,  Samanta Gubellini – SCS consulting.
Promosso da Legacoop Bologna e Innovacoop a cura di NextON e SCS coonsulting

Iscrizione al workshop a questo link