CERCA

Cerca i contenuti all'interno del sito

TROVA COOPERATIVA
EVENTI
Digital transformation: direzione amministrazione,finanza e controllo

La digital transformation è il processo di integrazione delle tecnologie digitali in tutti gli aspetti del business, un processo che comporta cambiamenti sostanziali a livello di tecnologia, cultura, operazioni e generazione di valore. Per sfruttare al meglio le tecnologie emergenti e la loro rapida espansione nelle attività umane, l’azienda deve sapersi reinventare, trasformando radicalmente tutti i suoi modelli e processi. Per questo abbiamo pensato di organizzare appuntamenti di confronto e riflessione sull’impatto di queste trasformazioni sulle principali funzioni aziendali. Il primo appuntamento organizzato insieme ad A.N.D.A.F. è rivolto ai responsabili amministrazione, finanza e controllo o comunque a chi intende comprendere quali transizioni sta vivendo questa funzione.

Promosso da Legacoop Bologna, Innovacoop, Fondazione Pico, Andaf e in collaborazione con Nexton, Cns, Demetra Formazione.

L’iniziativa è gratuita. E’ richiesta l’iscrizione a questo link

Scarica l’invito (pdf)