Congresso Legacoop Bologna

In occasione e preparazione del Congresso Regionale e Nazionale di Legacoop che si terranno rispettivamente il 26 marzo e dal 16 al 18 aprile 2019, Legacoop Bologna terrà il proprio Congresso Lunedì 18 marzo 2019 a Bologna.

Avviso di convocazione del congresso

XXIV CONGRESSO DI LEGACOOP BOLOGNA
Lunedì 18 marzo 2019 a Bologna

Il Congresso dovrà discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Nomina della Presidenza, della Segreteria e delle Commissioni di lavoro;
2. Approvazione regolamento del Congresso;
3. Relazione della Presidente uscente di Legacoop Bologna;
4. Discussione ed approvazione del documento congressuale e determinazione dell’indirizzo generale dell’azione di Legacoop Bologna;
5. Discussione ed approvazione dei documenti congressuali del 40° Congresso della Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue e del 12esimo Congresso di Legacoop Emilia-Romagna;
6. Elezione membri Direzione;
7. Elezione Comitato Etico;
8. Elezione Comitato dei Garanti;
9. Elezione Collegio dei revisori dei Conti;
10. Elezione delle delegate e dei delegati al Congresso di Legacoop Emilia-Romagna;
11. Varie ed eventuali.

Nella seduta della Direzione del 14 gennaio 2019 ha preso avvio la fase congressuale, di seguito i testi dello Statuto e dei Regolamenti così come modificati, a seguito delle approvazioni intervenute nell’Assemblea del 20 Dicembre 2018 e, per quanto di competenza, nelle ultime due riunioni della Direzione.

Entro la data del 15 febbraio 2019 dovranno essere presentate le candidature alla carica di Presidente dell’Associazione.

Link:
Congresso Legacoop Nazionale