E’ tempo di “Futuro Remoto”, 8-11 novembre a Bagnoli

Legacoop e Coopfond tornano a Futuro Remoto.

Nel quadro dell’Accordo strategico triennale con la Fondazione IDIS Città della Scienza, dall’ 8 all’11 novembre 2018, a Bagnoli, Coopfond e Legacoop  insieme ad alcune cooperative aderenti partecipano alla XXXII edizione di Futuro Remoto “Ri-Generazioni, festa della scienza per la diffusione della cultura scientifica e tecnologica organizzata da Città della Scienza.

La manifestazione è dedicata al “ri-generare”, al “mettere in circolo”, secondo un modello circolare di economia sostenibile.

I temi di quest’anno sono aerospazio, agrifood, chimica verde, fabbrica intelligente, mezzi e sistemi per la mobilità, scienze della vita, ambienti di vita, smart communities, un mare di risorse, patrimonio culturale, design creatività Made in Italy, energia.

Le cooperative, Legacoop e Coopfond saranno presenti con uno stand espositivo, incontri one to one con esperti e ricercatori, seminari, focus group ed eventi.

Per informazioni: b.moreschi@coopfond.it    e  a.morabito@coopfond.it

Vai al programma online (link)

Scarica il programma (pdf)