sistema legacoop | associate
CERCA COOPERATIVA

Coind Trading S.r.l.

denominazione Coind Trading S.r.l.
indirizzo Via Saliceto 22/H
cap 40013
comune Castel Maggiore
provincia BO
telefono 0516328411
fax 051701152
associazione A.N.C.D.
settore Industria

CHI SIAMO

Con più di 40 anni d’esperienza nel settore del caffé, il gruppo Coind è oggi una delle prime sette torrefazioni italiane. Questo risultato è stato raggiunto grazie alla passione per il caffé ed alla grande attenzione prestata alla qualità, testimoniati tra l’altro dalla certificazione Iso9001 e dall’omologazione dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano (INEI).Quale fornitore accreditato dei principali gruppi della Grande Distribuzione e del Fuori casa”, con prodotti a nostro marchio o in conto terzi, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela. In particolare, l’ampia gamma di miscele disponibili è stata studiata per incontrare i più diversi gusti del consumatore nel pieno rispetto della tradizione italiana.I nostri clienti sanno che le miscele Meseta, oltre ad essere ottime, si distinguono per la grande costanza qualitativa, a casa come al bar. Una costanza assicurata da un processo produttivo all’avanguardia e da un attento controllo sulle materie prime, selezionate direttamente nei paesi d’origine attraverso una stretta collaborazione con i coltivatori. Il risultato finale è una straordinaria tazzina di quel piacere tutto italiano chiamato caffé.

Contatta l'Associata Scrivi all'Associata