sistema legacoop | associate
CERCA COOPERATIVA

denominazione Cassacoop Dipendenti Servizi Pubblici Mobilità Integrata Emilia Romagna Società Cooperativa
indirizzo Via Saliceto 3
cap 40128
comune Bologna
provincia BO
telefono 051350509
fax 051350509
associazione Altro
settore Altre

CHI SIAMO

La Cassa Cooperativa fra i dipendenti Servizi pubblici di Bologna è stata costituita a rogito Dr. Alberto Franchi in data 28 febbraio 1958 da un gruppo di dipendenti dell’allora ATM di Bologna. Dalla sua costituzione si è sempre prefissata l’obiettivo di risolvere i problemi finanziari dei propri associati ( acquisto della casa, del mobilio, dell’autovettura, le spese scolastiche ecc.) operando sempre nel rispetto delle leggi e avendo sempre presente il principio della mutualità che è una delle caratteristiche della nostra terra.

L’avvio di TPER spa dal 1 febbraio 2012 non ha influito sull’operatività della Cassacoop che ha trovato nel nuovo vertice un supporto motivato. In questi anni l’obiettivo è rimasto quello originario dei fondatori: rispondere alle necessità dei soci creditori e debitori in ottica di scambio mutualistico con trattamenti contratuali decisamente migliori del sistema finanziario tradizionale.

Contatta l'Associata Scrivi all'Associata