sistema legacoop | associate
CERCA COOPERATIVA

Camst Soc. Coop A R.L.

denominazione Camst Soc. Coop A R.L.
indirizzo Via Tosarelli 318
cap 40055
comune Villanova Di Castenaso
provincia BO
telefono +39 051 2107411
fax +39 051 2109502
associazione Legacoop Servizi
settore Ristorazione

CHI SIAMO

Camst group è una Società Cooperativa Benefit. Nata nel 1945 a Bologna, l’azienda è oggi tra i principali player in Italia nel mercato della ristorazione collettiva (scuole, aziende, ospedali, case di cura), operando anche nella ristorazione commerciale con i brand Tavolamica e Dal 1945 Gustavo Italiano mentre nel banqueting per eventi, con il brand Dettagli catering.  Nel corso degli anni la società ha ampliato le sue attività anche al facility management, specializzandosi nei servizi dell’area soft (pulizie industriali), tech (manutenzioni e energy management) e con la divisione Life Science Solutions nelle attività di controllo e qualifica della contaminazione ambientale.  I molteplici servizi di Camst group nell’ambito della ristorazione e delfacility garantiscono più di una scelta per i clienti pubblici e privati; la sua vocazione sostenibile assicura più di una scelta per le persone e per l’ambiente.  Con i suoi oltre 15 mila dipendenti, il gruppo ha una presenza in tutta Italia e all’estero, con un fatturato aggregato di 680 milioni di euro e 92 milioni di pasti prodotti all’anno (dati bilancio 2021).

Contatta l'Associata Scrivi all'Associata