sistema legacoop | associate
CERCA COOPERATIVA

Banca Di Bologna Credito Coop.

denominazione Banca Di Bologna Credito Coop.
indirizzo Piazza Galvani 4
cap 40124
comune Bologna
provincia BO
telefono 0516571111
fax 0516571100
associazione Altro
settore Altre

CHI SIAMO

Siamo ciò che abbiamo voluto essere: la Banca di Bologna e dei bolognesi. Operiamo da più di trent’anni nel territorio di Bologna e provincia con un forte orientamento al cliente.Vogliamo essere un’azienda su cui i clienti ed i soci possono contare, con l’obiettivo di dare un contributo continuo allo sviluppo economico e sociale del territorio, affiancando le imprese nella loro crescita e le famiglie nella gestione del risparmio e degli investimenti. Il nostro impegno è quello di conservare ed accrescere nel tempo le risorse che ci hanno consentito di raggiungere i nostri traguardi. Queste risorse sono il patrimonio formato dagli uomini che lavorano nella nostra azienda e dalle migliaia di soci, operatori economici, privati cittadini, imprese grandi e piccole, artigiani e professionisti che formano la compagine societaria.Una compagine societaria di persone, società o enti residenti ed operanti a Bologna e nella sua provincia ed un organo amministrativo composto dai rappresentanti delle principali organizzazioni economiche della città, sono una assoluta garanzia dello stretto legame con il territorio e con i suoi interessi economici e sociali.Siamo una banca locale ed indipendente che non appartiene ne è controllata da altro gruppo bancario e la nostra strategia è quella di continuare, in autonomia, a crescere e svilupparci a Bologna e nella sua provincia, territorio dal quale non ci allontaneremo.Questa nostra caratteristica ci dota di molti vantaggi competitivi, e tra questi ad esempio nella gestione del risparmio, ci consente di selezionare i prodotti supportati da una metodologia razionale ed analitica ed in particolar modo obiettiva, ponendoci sul mercato con l’approccio del broker liberi di scegliere per i nostri clienti i prodotti migliori dei più prestigiosi partners internazionali senza alcun condizionamento o vincolo.Il nostro obiettivo è quello di tendere al costante miglioramento dell’efficienza e della professionalità della nostra struttura per rispondere sempre meglio alle esigenze dei clienti e più in generale alle richieste del mercato.Queste sono le linee che guidano il nostro lavoro giorno per giorno.

Contatta l'Associata Scrivi all'Associata