Conapi, compie 40 anni

La creazione dell’artista Diego Cusano per #Mielizia40 “Nel Fiore Dei Nostri Anni”

Conapi, il Consorzio Nazionale Apicoltori con sede a Monterenzio (BO), leader nella produzione di miele nazionale biologico e convenzionale che riunisce oltre 600 apicoltori per 100 mila alveari, e che rappresenta la vera e unica filiera dei prodotti apistici italiani, celebra il suo 40° anniversario.

L’evento celebrativo di Conapi e del marchio premium Mielizia si è tenuto giovedì 6 giugno 2019 alle ore 18.30 presso Palazzo Pepoli, Bologna all’insegna del claim “Nel Fiore dei Nostri Anni” ed è stato dedicato a stampa, clienti, operatori di settore, referenti istituzionali e stakeholders.

Il 4 settembre 2019 Conapi dedicherà inoltre a tutti i dipendenti e soci apicoltori una giornata speciale presso la propria sede di Monterenzio.

Un percorso storico nel segno della continuità, che ha reso Conapi e il brand Mielizia sinonimi di protagonismo degli apicoltori, valorizzazione del territorio, 100% Made in Italy, biodiversità.

Comunicato stampa (link)

Corporate Background (link)

CONAPI Consorzio Apicoltori ed Agricoltori Biologici Italiani Societa? Cooperativa Agricola
Via Idice, 299 – 40050 Monterenzio (BO) Italia